Convenzione combustibile

Ai sensi dell'art. 4, comma 1 della Convenzione disciplinante i rapporti tra la Regione Autonoma Valle d'Aosta, gli Enti Locali e la Centrale Unica di Committenza (CUC) Regionale, con Delibera n. 1313 del 19 settembre 2014, la Giunta Regionale ha approvato il documento programmatico degli acquisti di servizi e forniture aventi caratteristiche standardizzabili, da acquisire tramite convenzioni quadro della CUC, per l'anno 2014 e il primo trimestre 2015. 


 

Convenzione
Combustibile

Attraverso la compilazione del modulo selezionabile a fianco, vengono raccolte le informazioni di dettaglio, in relazione ai fabbisogni espressi per il PELLET e il CIPPATO, utili alla corretta impostazione della procedura aperta per l'affidamento della fornitura di "Combustibili per il Riscaldamento" a favore degli Enti Convenzionati.

Il modulo dovrà essere compilato entro lunedì 22 giugno 2015.


Cliccando sull'icona verrà aperto in modulo da compilare, al termine della compilazione sarà necessario selezionare Invia per registrare le risposte.
Il modulo non verrà registrato fintanto che tutti i campi obbligatori non saranno compilati.
Alla corretta registrazione apparirà il seguente messaggio:


Per modificare la risposta in un secondo momento memorizzare il link posizionando il cursore del mouse su "Modifica la risposta".

Per inserire una nuova risposta selezionare "Invia un'altra risposta".

Per qualsiasi chiarimento è possibile inviare un’e-mail, all’indirizzo di posta elettronica infocuc@invallee.it, oppure contattare il numero 0165-367766.