Mercato Elettronico della Valle d'Aosta (Me.Va.)


 




INVA gestisce il Mercato Elettronico della Valle d’Aosta (Me.Va.) attraverso il quale gli Enti convenzionati, nel rispetto della normativa prevista per l’approvvigionamento di Servizi e Forniture della Pubblica Amministrazione, possono effettuare acquisti di valore inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del Codice dei Contratti Pubblici. 

Il Me.Va. consente di effettuare acquisti telematici basati su un Sistema che attua procedure di scelta del contraente interamente gestite per via elettronica e telematica.

INVA si impegna ad attivare tempestivamente sul Me.Va. i Bandi riferiti a categorie merceologiche di particolare interesse per gli Enti convenzionati.

Gli Operatori Economici in possesso dei requisiti richiesti possono presentare Domanda di Abilitazione per le specifiche categorie di interesse e proporre un Catalogo per ognuna delle Categorie contenente le proprie Offerte disponibili per Ordini di Acquisto Diretti.

Gli Enti convenzionati si avvalgono del supporto di INVA in termini di formazione e consulenza per l’utilizzo degli strumenti di acquisizione disponibili nel Me.Va.

Rimane ferma la possibilità per la Regione e per gli Enti convenzionati di effettuare i propri acquisti attraverso altri mercati elettronici.



INVA mantiene informati i propri Enti convenzionati attraverso l'invio di Newsletter con approfondimenti sulle principali novità in materia di contrattualistica pubblica.

 https://sites.google.com/a/invallee.it/cuc/strumenti/newsletter-per-enti-convenzionati