Novità‎ > ‎

Elenco News


Le scadenze delle Convenzioni per la fornitura di materiale a basso impatto ambientale occorrente alle Strutture di assistenza anziani ed inabili (Lotto 1 e Lotto 2) sono state prorogate al 30/06/2020.

pubblicato 31 mar 2020, 01:38 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 31 mar 2020, 01:40 ]

Gli importi sono  stati incrementati fino alla concorrenza del sesto quinto dell’importo del contratto. I nuovi ordinativi dovranno essere formulati sulla base dei listini denominati “Allegato Ordinativo Covid19”, che sostituiscono i precedenti e vengono aggiornati periodicamente in funzione dell’evolversi dell’attuale situazione di emergenza.

IN.VA. S.p.A. comunica che il servizio di supporto telefonico è sospeso a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

pubblicato 12 mar 2020, 03:24 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 12 mar 2020, 03:27 ]

Tutte le richieste dovranno essere inoltrate per posta elettronica, specificando la problematica e con indicazione dei Vostri dati e dei Vostri recapiti.

-Assistenza Tecnica al Sistema: 

supportocuc@invallee.it; 

-Assistenza Albo Fornitori, Me.Va. e Convenzioni: 

meva@invallee.it; 

-Assistenza Gare d'Appalto: 

infocuc@invallee.it; appalti@cert.invallee.it

Chiusura Aziendale

pubblicato 6 dic 2019, 01:20 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 6 dic 2019, 01:22 ]

I nostri uffici resteranno chiusi il 27 dicembre.

Il 24 e il 31 dicembre osserveranno l'orario 9.00 - 12.30

Adeguamento Calcolo Anomalia

pubblicato 6 set 2019, 01:45 da IN.VA. S.p.A.

Si rende noto che per tutti gli strumenti di negoziazione, presenti nel Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA, sono stati aggiornati gli algoritmi per il calcolo dell'anomalia adeguandoli al nuovo metodo di calcolo previsto dal Decreto Sblocca cantieri.

Convenzione per la Fornitura di Combustibile da Riscaldamento - Listino Prezzi Aggiornato

pubblicato 23 ago 2019, 00:29 da Anna Ragosa   [ aggiornato il 2 set 2019, 02:26 da IN.VA. S.p.A. ]

Il Listino prezzi, con gli aggiornamenti settimanali dei prezzi di fatturazione, "Convenzione per la Fornitura di Combustibile da Riscaldamento per le Pubbliche Amministrazioni della Regione Autonoma Valle d’Aosta e altri Enti Convenzionati" Lotto 1 CIG 7636712E17 - Gasolio da riscaldamento, è stato aggiornato.

15/07/2019 - Riepilogo Spese di Gara

pubblicato 15 lug 2019, 04:14 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 15 lug 2019, 04:25 ]

A seguito delle novità introdotte con la delibera della Giunta Regionale n. 505 del 19/04/2019, avente ad oggetto “Approvazione dell’aggiornamento delle linee di indirizzo attuative dell’articolo 3 della Legge Regionale n. 81/1987 di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 865 del 17 maggio 2013 e degli schemi di Convenzione disciplinanti le funzioni della Centrale Unica di Committenza (CUC) regionale per l’acquisizione di servizi e forniture, tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Consiglio Permanente degli Enti Locali, Azienda U.S.L. Valle d’Aosta, altri Enti e Società IN.VA. S.P.A. - Prenotazione di spesa”, nell’ambito delle attività svolte dalla Centrale Unica di Committenza regionale (CUC) per servizi e forniture, in qualità di Stazione Unica Appaltante, al fine di agevolare l’Ente Convenzionato nell'individuazione degli opportuni stanziamenti necessari a copertura delle spese che verranno anticipate da INVA per le pubblicazioni e/o compensi a commissari, alleghiamo un prospetto riassuntivo contenente gli importi di massima di cui tener conto per ciascun procedimento di gara espletato dalla Scrivente per conto degli Enti convenzionati.

13/05/2019 - Nuovo modulo di richiesta di avvio della procedura di gara per servizi e forniture

pubblicato 13 mag 2019, 08:29 da Anna Ragosa   [ aggiornato il 11 lug 2019, 03:26 da IN.VA. S.p.A. ]

Vi informiamo che nella sezione dedicata "Funzioni della CUC\Stazione Appaltante" è possibile scaricare il nuovo Modulo di richiesta di Avvio della Procedura aggiornato che Vi invitiamo ad utilizzare per richiedere l’espletamento di una procedura di gara. 

09/05/2019 - ATTENZIONE: entrata in vigore del decreto “Sblocca Cantieri” (D.L. 32/2019)

pubblicato 9 mag 2019, 03:51 da Anna Ragosa   [ aggiornato il 11 lug 2019, 03:28 da IN.VA. S.p.A. ]

In seguito all'entrata in vigore del Decreto "Sblocca Cantieri" (D.L. 32/2019) si segnala che sono in atto le attività di adeguamento della funzionalità presente a Sistema per il Calcolo dell’Anomalia nelle procedure gestite al prezzo più basso. Fino ad ulteriore comunicazione, si consiglia di non attivare il Calcolo automatico dell'anomalia e la conseguente Esclusione automatica Offerte Anomale in quanto non rispettano le modifiche apportate all’art.97 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

01/08/2018 - Convenzione per la fornitura di farmaci per le strutture di assistenza anziani ed inabili della Regione Autonoma Valle D’aosta - Lotto 1 – Bassa Valle Lotto 2 - Media Valle - Lotto 3 - Alta Valle

pubblicato 1 ago 2018, 02:26 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 11 lug 2019, 03:30 ]

Da oggi è possibile attivare gli ordinativi di fornitura relativi alla convenzione in oggetto attraverso il Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA nella sezione e-Procurement (solo per Stazioni Appaltanti).


09/07/2018 – Istituzione e Gestione “Albo on Line Edizione 2018 - Prodotti Farmaceutici”

pubblicato 9 lug 2018, 05:13 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 11 lug 2019, 03:33 ]

È stato attivato, come previsto nella Convenzione disciplinante le funzioni della CUC Regionale, l’Albo on Line Edizione 2018 – Prodotti Farmaceutici, per l'abilitazione di Operatori Economici, finalizzato alla formazione dell’apposito Elenco per la fornitura di Prodotti Farmaceutici.

L’Elenco, costantemente aggiornato, verrà pubblicato nell’apposita area dedicata Elenco Operatori Economici.

 

1-10 of 75