Novità‎ > ‎Elenco News‎ > ‎

15/07/2019 - Riepilogo Spese di Gara

pubblicato 15 lug 2019, 04:14 da IN.VA. S.p.A.   [ aggiornato in data 15 lug 2019, 04:25 ]
A seguito delle novità introdotte con la delibera della Giunta Regionale n. 505 del 19/04/2019, avente ad oggetto “Approvazione dell’aggiornamento delle linee di indirizzo attuative dell’articolo 3 della Legge Regionale n. 81/1987 di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 865 del 17 maggio 2013 e degli schemi di Convenzione disciplinanti le funzioni della Centrale Unica di Committenza (CUC) regionale per l’acquisizione di servizi e forniture, tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Consiglio Permanente degli Enti Locali, Azienda U.S.L. Valle d’Aosta, altri Enti e Società IN.VA. S.P.A. - Prenotazione di spesa”, nell’ambito delle attività svolte dalla Centrale Unica di Committenza regionale (CUC) per servizi e forniture, in qualità di Stazione Unica Appaltante, al fine di agevolare l’Ente Convenzionato nell'individuazione degli opportuni stanziamenti necessari a copertura delle spese che verranno anticipate da INVA per le pubblicazioni e/o compensi a commissari, alleghiamo un prospetto riassuntivo contenente gli importi di massima di cui tener conto per ciascun procedimento di gara espletato dalla Scrivente per conto degli Enti convenzionati.