Richiesta riservata alla Pubblica Amministrazione

Nell'ambito del Sistema Regionale delle Convenzioni e degli Ordini effettuati nel Sistema Telematico di Acquisto , le Amministrazioni Contraenti, possono comunicare alla Centrale Unica di Committenza eventuali disservizi rilevati durante l'erogazione di servizi e forniture e l'eventuale applicazione di penali nei confronti degli Operatori Economici inadempienti.

GESTIONE SEGNALAZIONI DI DISSERVIZI

Istruzioni per la corretta compilazione

Raccolta dati per la trasmissione della Segnalazione

Attraverso la compilazione del modulo "Convenzioni CUC - Segnalazioni", le Amministrazioni Contraenti, comunicano alla Centrale Unica di Committenza i dati dell'Amministrazione coinvolta e suo Referente per l'incidente, i dati relativi alla Convenzione oggetto dell'Ordine e degli Operatori Economici interessati.


I dati raccolti permetteranno ad IN.VA. di effettuare un monitoraggio puntuale delle attività svolte dagli Operatori Economici contraenti e una verifica costante del rispetto dei livelli di servizio definiti.