STAZIONE APPALTANTE IN.VA. S.p.A. Indirizzo: Loc. L’Île-Blonde, n. 5 - 11020 Brissogne (AO) Telefono: +39 0165 367766 - 367777 Fax: +39 0165 367890 PEC: appalti@cert.invallee.it RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO Dott. Enrico ZANELLA, Direttore Generale di INVA. VALORE DELL'APPALTO COMPRENSIVO DI OPZIONI Euro 865.000,00, (ottocentosessantacinquemila/00) I.V.A. esclusa. Di seguito si riportano nel dettaglio i valori del servizio: a) Euro 350.000,00 – suddivisi in avviamento del sistema (valorizzato nella misura del 10% dell’importo a base di gara) ed erogazione del servizio per la durata di 36 mesi (valorizzato nella misura del 90% dell’importo a base di gara); b) Euro 200.000,00 – quali somme a disposizione per eventuali manutenzioni evolutive del Sistema che potranno essere oggetto di negoziazione in corso di contratto; c) Euro 315.000,00 - per la ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 36 mesi. L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a Euro 0 (zero). DURATA DELL’APPALTO La data d’inizio del progetto decorre dalla data di stipula del contratto. Entro 10 giorni dalla stipula del contratto dovrà essere avviato il “Piano di avviamento”. La durata del servizio è fissata in 36 mesi a decorrere dalla messa in esercizio operativo, a seguito del completamento del collaudo funzionale della piattaforma, senza l’integrazione con eventuali sistemi esterni, che dovrà completarsi entro massimo 2 mesi dalla data di approvazione del “Piano di avviamento”. La Stazione Appaltante si riserva, ai sensi dell’art. 63, comma 5, del D.lgs. 50/2016, di affidare all’Operatore Economico aggiudicatario del presente appalto il medesimo servizio per ulteriori 36 mesi, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando. SVOLGIMENTO DELLA GARA Procedura svolta in modalità tradizionale o “cartacea” TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE Lunedì 08 febbraio 2021, ore 15:00 TERMINE PER LE RICHIESTE DI CHIARIMENTI Venerdì 29 gennaio 2021 SEDUTE PUBBLICHE Martedì 09 febbraio 2021, ore 09:30, in modalità webconference, attraverso la piattaforma Zoom. PUBBLICAZIONI EX ART 29 Gli atti saranno pubblicati nella sezione “Dossier Trasparenza dell'Osservatorio” accedendo al sito della Regione Autonoma Valle d’Aosta al seguente indirizzo https://www.regione.vda.it. DOCUMENTAZIONE ALLEGATA Allegato A – Domanda di partecipazione Allegato A bis – Dichiarazioni personali Allegato A2 - Dichiarazione dell'impresa ausiliaria Allegato A4 – Dichiarazioni personali Altri Soggetti Allegato C – Offerta Economica Condizioni generali di acquisto
COMUNICAZIONI FAQ aggiornate all'8 gennaio 2021 FAQ aggiornate al 13 gennaio 2021 Allegato_FAQ aggiornate al 13 gennaio 2021 FAQ aggiornate al 15 gennaio 2021 Comunicato n°1 - 15 gennaio 2021 FAQ aggiornate al 18 gennaio 2021 FAQ aggiornate al 19 gennaio 2021 |
Novità > In Evidenza >