NEWS

IN EVIDENZA

15.04.2022

Nasce il Nuovo Me.Va. - Mercato Elettronico Regione Valle d'Aosta

Il Me.Va. è online


Il Me.Va. - Mercato Elettronico della Regione Valle d'Aosta è uno degli Strumenti telematici di acquisto messi a disposizione dalla CUC, ed è ora disponibile!!


Per approfondimenti vai alla pagina dedicata Me.Va..


Gli Operatori Economici interessati all'abilitazione potranno accedere alla pagina Me.Va., nel Sistema Telematico PlaCe-VdA, per visualizzare il Bando Me.Va. "Servizi e Forniture" e sottoporre la propria Istanza.



ARCHIVIO NEWS

Data Pubblicazione

News

04.08.2022

Allineamento PlaCe-VdA - Simog

Dal 27 luglio 2022 è obbligatorio comunicare all’Anac i dati sulle pari opportunità generazionali e di genere previste per gli appalti e le concessioni, sopra soglia e sotto soglia, che riguardano gli investimenti pubblici finanziati con le risorse del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e del PNC (Piano nazionale per gli investimenti complementari).

Il Sistema Telematico PlaCe-VdA è già aggiornato e allineato con le modifiche al sistema Simog e consente di indicare nella Testata delle procedure di gara se appartenenti al PNRR e PNC. L'indicazione permetterà di espandere la tabella e inserire gli ulteriori dati richiesti da Anac.
E' disponibile il Manuale Aggiornato - Richiesta CIG

27.06.2022

Formula Freppa

E' stato introdotto un modello Prodotti che gestisce la corretta applicazione della Formula Freppa.

Indicato unicamente per le procedure di LAVORI e SERVIZI DI INGEGNERIA, il modello è reso disponibile per le procedure di Tipo: Aperta e Negoziata; con Criterio Aggiudicazione Gara: Offerta economicamente più vantaggiosa e Costo Fisso; e con Criterio Formulazione Offerta Economica: Percentuale.

Si ricorda che per permettere il corretto funzionamento della formula nei “Criteri di Valutazione” relativamente ai “Criteri di Valutazione Economica” il Valore Offerto dovrà essere impostato con “Valore Ci” e Formula “Massimo Sconto”.

15.06.2022

Convenzione Gasolio

Si comunica che, per effetto del ripristino dei prezzi di riferimento CONSIP per il gasolio da riscaldamento, è nuovamente possibile effettuare la compilazione degli ordinativi per la Convenzione per la fornitura di gasolio da riscaldamento per Pubbliche Amministrazioni Regione Autonoma Valle d'Aosta e altri Enti Convenzionati CIG 8616283DA7. Ulteriori informazioni sulla convenzione e sui prezzi di riferimento aggiornati sono disponibili a questo link.

Per eventuali informazioni è possibile inviare una richiesta a supportocuc@invallee.it.

19.01.2022

Nuovo Modello: Richiesta di Avvio Procedura

Il Nuovo Modello, adeguato al Sistema Telematico PlaCe-VdA: Richiesta di Avvio Procedura è pubblicato nel "Passo 1. Concertazione pre-gara" relativamente alle Procedure su Delega, disponibile, in questo sito, nella pagina dedicata alla funzione della CUC-VDA: Stazione Unica Appaltante.

15.12.2021

La Nuova piattaforma di eProcurement PlaCe-VdA è on line


PlaCe-VdA è on line: Controlla la pagina BANDI E AVVISI per visualizzare tutte le procedure di gara pubblicate a partire dal 01/01/2022

Informazioni sull'affidamento del nuovo Sistema Telematico PlaCe-VdA

02.11.2021

Proroga Convenzione Pellet


Il Lotto 2 Pellet Di Legno 6 Mm Per Caldaia Biomassa CIG 763671723B, della Convenzione: Fornitura Combustibile Da Riscaldamento Per Le Pubbliche Amministrazioni Ravda E Altri Enti Convenzionati, è stato Prorogato al 21/06/2022 .

I dettagli sono disponibili, in questo sito, nella pagina dedicata alle Convenzioni - Energia e Combustibili

22.07.2021

Nuova Edizione: Convenzione Gasolio

La Convenzione Fornitura di gasolio da riscaldamento per la Pubblica Amministrazione: Regione Autonoma Valle d'Aosta e altri Enti Convenzionati – CIG 8616283DA7 è alla sua terza edizione.

I dettagli sono disponibili, in questo sito, nella pagina dedicata alle Convenzioni - Energia e Combustibili

06.10.2020

Attivazione Convenzione Forniture Materiale a basso impatto ambientale

Attivate le nuove Convenzioni per la fornitura di materiale a basso impatto ambientale occorrente alle Strutture di assistenza anziani ed inabili (Lotto 1 e Lotto 2), tutta la documentazione relativa alla Convenzione è presente, previa autenticazione, sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-VDA all’indirizzo: https://inva.i-faber.com, nella sezione “e-Procurement”, area “Elenco Convenzioni”.

I dettagli sono disponibili, in questo sito, nella pagina dedicata alle Convenzioni - Forniture per Strutture Assistenziali