PLACE-VDA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Pronto per fare Acquisti sul Nuovo Sistema Telematico PlaCe-VdA?
In questa pagina potrai trovare le informazioni necessarie per muovere i primi passi in PlaCe-VdA e le informazioni per restare sempre aggiornati.
Come prima cosa, ti invitiamo a scaricare il Manuale Registrazione Utente e registrarti al nuovo sistema.
Di seguito, troverai documenti, manuali e FAQ che ti aiuteranno a partire col piede giusto!
Controlla la pagina INFORMAZIONI UTILI
e acquisisci le informazioni preliminari
e i consigli per muovere i primi passi
su PlaCe VdA.
Breaking News
Il NUOVO Me.Va. (Mercato Elettronico della Valle d'Aosta) è ATTIVO. Vuoi saperne di più? Vai alla pagina Me.Va.
Puoi già effettuare procedure negoziate previa manifestazione di interesse (aperta)
che saranno pubblicate nella sezione Bandi e Avvisi
La procedura denominata Consultazione Preliminare di Mercato può essere utilizzata solo in applicazione dell’art.66 del D.Lgs. 50/2016 e delle indicazioni descritte nelle Linee Guida n.14 di ANAC.
Regolamento Generale Sistema Telematico PlaCe-VdA
Manualistica
Procedura Aperta
Il Sistema Telematico PlaCe-VdA permette di effettuare procedure di gara aperta (pubblicate nell'area pubblica Bandi E Avvisi).
Commissione di Gara
La creazione della Commissione di Gara è indispensabile ai fini dell'aggiudicazione. Solo nel caso di procedure informali (Affidamento Diretto/Richiesta di Preventivo) la commissione viene creata in automatico dal Sistema, individuando come Soggetto Valutatore del Seggio di Gara il R.U.P.
DGUE - Documento di Gara Unico Europeo - Elettronico
Il Documento di gara unico europeo (DGUE) è un'autodichiarazione dell'Operatore Economico sulla propria situazione finanziaria, sulle proprie capacità e sulla propria idoneità per una procedura di appalto pubblico. Il formato elettronico permette di semplificare la compilazione da parte dell'OE e quindi la verifica da parte delle Stazioni Appaltanti.
Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici
per gli Acquisti Telematici
+39 0165 367766
supportocuc@invallee.it
Siamo a tua disposizione.
Contatta
il Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici.
il Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici.
Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Non puoi effettuare il tuo Acquisto in autonomia?
Vuoi informazioni sulle Gare su Delega?
Vai alla pagina Stazione Unica Appaltante
per percorrere i Passi della Procedura su Delega
e scaricare la Documentazione utile.
Supporto Gare su Delega
+39 0165 367777
infocuc@invallee.it
Siamo a tua disposizione.
Contatta
il Supporto Gare su Delega.
il Supporto Gare su Delega.
Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30