PLACE-VDA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Il Sistema Telematico di Acquisto Regionale
Pronto per fare Acquisti sul Nuovo Sistema Telematico PlaCe-VdA?
In questa pagina potrai trovare le informazioni necessarie per muovere i primi passi in PlaCe-VdA e le informazioni per restare sempre aggiornati.
Come prima cosa, ti invitiamo a scaricare il Manuale Registrazione Utente e registrarti al nuovo sistema.
Di seguito, troverai documenti, manuali e FAQ che ti aiuteranno a partire col piede giusto!
Controlla la pagina INFORMAZIONI UTILI
e acquisisci le informazioni preliminari
e i consigli per muovere i primi passi
su PlaCe VdA.
Me.Va.
Il Me.Va. (Mercato Elettronico della Regione Valle d'Aosta) è uno strumento di Centralizzazione Acquisti presente in PlaCe-VdA, messo a disposizione dalla CUC per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario tramite la gestione interamente telematica di RDO a Operatori Economici Abilitati.
Per consultare la pagina dedicata, accedere a tutte le informazioni sul Me.Va. e scaricare il manuale RdO, clicca QUI !
Breaking News
Puoi già effettuare procedure negoziate previa manifestazione di interesse (aperta) che saranno pubblicate nella sezione
La procedura denominata Consultazione Preliminare di Mercato può essere utilizzata solo in applicazione dell’art.66 del D.Lgs. 50/2016 e delle indicazioni descritte nelle Linee Guida n.14 di ANAC.
Regolamento Generale Sistema Telematico PlaCe-VdA
Approfondimenti
Manuali
FAQ
Procedura Aperta
Il Sistema Telematico PlaCe-VdA permette di effettuare procedure di gara aperta (pubblicate nell'area pubblica Bandi E Avvisi).
Procedura Ristretta
(con Prequalifica)
Il Sistema Telematico PlaCe-VdA permette di effettuare procedure di gara ristretta (con prequalifica pubblicata nell'area pubblica Bandi E Avvisi).
DGUE - Documento di Gara Unico Europeo - Elettronico
Il Documento di gara unico europeo (DGUE) è un'autodichiarazione dell'Operatore Economico sulla propria situazione finanziaria, sulle proprie capacità e sulla propria idoneità per una procedura di appalto pubblico. Il formato elettronico permette di semplificare la compilazione da parte dell'OE e quindi la verifica da parte delle Stazioni Appaltanti.
Barra degli strumenti primaria
Manuali
FAQ
Crea Commissione
La creazione della Commissione di Gara è indispensabile ai fini dell'aggiudicazione. Solo nel caso di procedure informali (Affidamento Diretto/Richiesta di Preventivo) la commissione viene creata in automatico dal Sistema, individuando come Soggetto Valutatore del Seggio di Gara il R.U.P.
Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici
per gli Acquisti Telematici
+39 0165 367766
supportocuc@invallee.it
Siamo a tua disposizione.
Contatta
il Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici.
il Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici.
Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Non puoi effettuare il tuo Acquisto in autonomia?
Vuoi informazioni sulle Gare su Delega?
Vai alla pagina Stazione Unica Appaltante
per percorrere i Passi della Procedura su Delega
e scaricare la Documentazione utile.
Supporto Gare su Delega
+39 0165 367777
infocuc@invallee.it
Siamo a tua disposizione.
Contatta
il Supporto Gare su Delega.
il Supporto Gare su Delega.
Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30