CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE D'AOSTA

IN.VA. S.p.A. opera in qualità di Centrale Unica di Committenza Regionale (CUC) e di Soggetto Aggregatore per l'acquisizione di servizi e forniture, ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 50/2016, e svolge la propria attività al fine di garantire il perseguimento dei seguenti obiettivi:


> Promuovere l'esercizio associato della funzione di acquisizione di beni e di servizi al fine di aumentare l'EFFICACIA e la QUALITA' dell'azione amministrativa.


> Offrire un servizio professionale ed altamente specializzato per accrescere l'EFFICIENZA del procedimento di aggiudicazione e limitare le ipotesi di conflittualità tra Operatori Economici e Stazione Appaltante.


> Consentire un'azione più efficace e di monitoraggio, CONTROLLO e PREVENZIONE rispetto a possibili interferenze criminali e di penetrazione mafiosa.

Profilo

FUNZIONI DELLA CUC

NEWS

IN EVIDENZA

ARCHIVIO

Aggiudicazione Procedura per La Fornitura In Modalità Saas
di una Piattaforma Di E-Procurement Integrata

Leggi>

RISULTATI RAGGIUNTI

la CUC in numeri

CONTATTI

Supporto Servizi
per gli Acquisti Telematici

+39 0165 367766

Per informazioni o chiarimenti sulle attività e sugli strumenti di acquisto messi a disposizione dalla CUC, consulta le pagine disponibili nella sezione Supporto


Supporto Gare su Delega

+39 0165 367777

Per informazioni o chiarimenti sulla gestione delle Gare su Delega, consulta le pagine disponibili nella sezione Stazione Unica Appaltante


Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30