Accedi a
No, gli utenti con ruolo Punto Istruttore possono predisporre la procedura con tutte le informazioni e la documentazione necessaria, ma devono inviare la procedura in approvazione al RUP, il quale potrà poi procedere alla pubblicazione della stessa.
L’UM oggetto iniziativa è l’Unità di Misura.
(In caso di richiesta semplice e generica (monolotto) consigliamo di utilizzare come unità di misura “lotto”).
Il Sistema permette di dare un nome alla gara, in modo da trovarla più facilmente in seguito.
Si, il CIG è un campo obbligatorio.
Se la richiesta prevede un modello, questo deve essere preventivamente inserito nella sezione “Atti”.
Il ruolo “Quesiti” consente all’utente di gestire i chiarimenti inviati dagli Operatori Economici; mentre il ruolo “Bando/Inviti” permette di visualizzare la procedura nella specifica sezione Consultazioni Gare anche quando quest'ultima è "In lavorazione".
Nella sezione Documenti è possibile visualizzare tutti i documenti creati durante lo svolgimento della procedura di gara, compresi eventuali documenti di Modifica, Rettifica, Revoca, ecc. (anche solo in fase di lavorazione).
Per consultare una procedura, dopo aver effettuato l’accesso con i Dati Utente, cliccare su “Procedure di Gara” – “Consultazione Gare” nel menù a sinistra. L’accesso a tale funzionalità è consentito solo se, in fase di indizione dell’invito, alla propria utenza è stato assegnato il ruolo "Bando/Inviti" o “Referente Tecnico” nella sezione Riferimenti.
Per inviare la procedura al RUP basta cliccare sul pulsante “Invio” nella barra degli strumenti primaria. Verrà mostrata una schermata riepilogativa delle informazioni indicate in fase di indizione della Procedura di gara.
È possibile comunicare con gli Operatori Economici tramite la funzione “Comunicazioni” nella barra degli strumenti primaria, disponibile nel dettaglio della procedura di gara. Questa funzione permette di inviare informazioni generiche prima della procedura di aggiudicazione.
Si, è possibile copiare un Invito già pubblicata, basta cliccare sulla voce “Avvisi-Bandi-Inviti” all’interno della sezione Procedure di Gara, selezionare la procedura d’interesse e cliccare sul pulsante “Copia” nella barra in alto.
+39 0165 367766
supportocuc@invallee.it
Siamo a tua disposizione.
Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30
Non puoi effettuare il tuo Acquisto in autonomia?
Vuoi informazioni sulle Gare su Delega?
Vai alla pagina Stazione Unica Appaltante
per percorrere i Passi della Procedura su Delega
e scaricare la Documentazione utile.